Cidiesse festeggia il 40° anniversario di attività.

Il 2016 è una tappa importante quest’anno abbiamo celebrato 40 anni di attività.

I motivi per festeggiare sono tanti: la nostra azienda è cresciuta anno dopo anno, con costanza, fino a diventare partner di multinazionali e industrie affermate in tutto il mondo, nel settore alimentare e non solo.

Nella nostra sede di Piovene Rocchette (VI) abbiamo una fabbrica meccanica attrezzata con tecnologie all’avanguardia e di un’organizzazione produttiva che non si limita ad assemblare le varie componenti degli impianti di movimentazione, ma sperimenta innovazioni di prodotto, sviluppa soluzioni su misura, progetta in 3D e costruisce ogni singolo pezzo per soddisfare esigenze specifiche dei clienti.

Proprio la flessibilità e la capacità di proporre soluzioni personalizzate d’alto profilo tecnico-costruttivo, unite ad un servizio attento di montaggio, collaudo e assistenza post-vendita, hanno contribuito ad accrescere la reputazione aziendale in Italia e all’estero.

Nel corso dell’evento celebrativo, che il 3 dicembre ha visto riuniti dirigenti, collaboratori, clienti e fornitori nella splendida cornice di Villa San Biagio, a Mason Vicentino, il titolare e fondatore Carlo Dal Santo ha paragonato la Cidiesse ad un grande albero: saldamente radicata nel territorio, cresciuta in 40 anni di lavoro, concimata attraverso investimenti costanti, ramificata nel mondo. Ha retto alla tempesta della crisi economica, resiste al vento della concorrenza, produce soddisfazioni e risultati fruttuosi.  

E sicuramente c'è di che essere soddisfatti e festeggiare anche insieme a voi il traguardo. 

Immagini